Architetto Rino Cimmino

Nato a Borgomanero (NO) il 27 Maggio 1962   

Nel 1987 Laurea presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano: discussione della tesi su Barcellona dal titolo ”TRACCIATO MONUMENTALE PER LA VILLA OLIMPICA DAL RIO BESOS AL RIO LLOBREGAT”

Nel 1987 Esame di Stato – MILANO 

Dal 1989 iscritto all’Ordine degli Architetti pianificatori – paesaggisti e conservatori delle province di Novara e V.C.O. con il n° 522

Dal 1989 è socio dello studio “Architetti Associati Tiziana & Rino Cimmino” e svolge attività professionale nell’ambito dell’architettura e della gestione del territorio; si occupa all’interno dello studio dei rapporti con la committenza.

Dal 1990 al 1992 è membro del Consiglio dell’ Ordine degli Architetti della provincia di Novara e del V.C.O. e membro della Commissione Cultura e della Commissione Urbanistica dell’Ordine degli Architetti della provincia di Novara e del V.C.O.

Nel 1997 ha conseguito l’abilitazione per COORDINATORE PROGETTAZIONE e COORDINATORE PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI AI SENSI DEL D.Lgs. 494/96 s.m.i.

Dal 1998 è iscritto nell’Elenco dei Consulenti tecnici del Tribunale di Novara.

Dal 2009 è consulente per perizie bancarie.

Architetto Sara Pastore

Nata a Borgomanero (NO) il 07 febbario 1981

 

Nel 2003 laurea triennale in Scienze dell’Architettura presso la Facoltàdi Architettura di Milano sede Leonardo discutendo una tesi dal titolo “Sintesi critica del percorso formativo”

 

Nel 2006 laurea presso la Facoltà di Architettura di Milano sede Leonardo discutendo una tesi dal titolo “Esporre la pietra: ricerca, lineamenti, progetto per un museo didattico ambientale”

 

Nel 2007 esame di stato

 

Nel 2008 iscritta all’ordine degli Architetti Pianificatori-Paesaggisti e conservatori delle province di Novara e del V.C.O al n°1406

 

Dal 2005 collabora presso lo Studio “Architetti Associati Tiziana e Rino Cimmino a Borgomanero (NO) occupandosi di progettazione architettonica, ristrutturazione e restauro di edifici, arredamento e design di interni.